Adori la canzone Cão Sem Dono? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cão Sem Dono di Fernanda Cunha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
É nas noites que eu passo sem sono
Entre o copo, a vitrola e a fumaça
Que ergo a torre do meu abandono
E que caio em desgraça
É nas horas em que a noite faz frio
E a lembrança ao castigo me arrasta
Solidão é o carrasco sombrio
E a saudade a vergasta
Se eu cantar a alegria sai falsa
Se eu calar a tristeza começa
E eu prefiro dançar uma valsa
Que ouvir uma peça
E eu recuo, eu prossigo e eu me ajeito
Eu me omito, eu me envolvo e eu me abalo
Eu me irrito, eu odeio, eu exito
Eu reflito e me calo
Otras canciones de Fernanda Cunha
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cão Sem Dono è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cão Sem Dono di Fernanda Cunha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cão Sem Dono era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Cão Sem Dono è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cão Sem Dono perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Fernanda Cunha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cão Sem Dono... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cão Sem Dono nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cão Sem Dono di Fernanda Cunha.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cão Sem Dono di Fernanda Cunha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.