Testo di 'A Culpa é Sua' di Fernanda Garcya

A Culpa é Sua è una canzone di Fernanda Garcya il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A Culpa é Sua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Culpa é Sua di Fernanda Garcya? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu não quero mais saber de você
Vou namorar o sol e a lua, na beira do mar
Eu sempre fiz por onde e você sempre me maltratou
A culpa é sua, se eu não quero mais voltar

Não me peça arrego, não vai conseguir
Se quiser carinho, pode desistir
Quer chamego e colo, proucure em outro lugar
Pois se quiser comigo, meu amor "cê" ta perdido, eu não vou te dar

E vê se pára de me procurar, pára de telefonar, stop baby please
Você não foi um bom rapaz, você foi um menino mau
Agora não te quero mais

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Culpa é Sua è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone A Culpa é Sua di Fernanda Garcya, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Culpa é Sua perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Culpa é Sua? Avere a portata di mano il testo della canzone A Culpa é Sua di Fernanda Garcya può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fernanda Garcya, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Culpa é Sua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Culpa é Sua nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Culpa é Sua di Fernanda Garcya.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Culpa é Sua di Fernanda Garcya.