Testo di 'A Porta Que Deus Abre' di Fernanda Madaloni

A Porta Que Deus Abre è una canzone di Fernanda Madaloni il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Porta Que Deus Abre di Fernanda Madaloni, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A porta que Deus abre ninguém pode fechar
Então não ouse mais me segurar
A minha vida está nas mãos do Todo Poderoso
Eu não preciso mais me preocupar
Nem venha mexer comigo, pois sou filho do Deus Vivo
Lavado pelo sangue de Jesus de Nazaré

Todo vício e doença, sai!
Todo medo e indiferença, sai!
Toda inveja e amargura, sai!
E o que não provém de Deus, sai fora daqui!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Porta Que Deus Abre di Fernanda Madaloni.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Porta Que Deus Abre di Fernanda Madaloni, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone A Porta Que Deus Abre di Fernanda Madaloni, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Porta Que Deus Abre di Fernanda Madaloni sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Porta Que Deus Abre? Avere a portata di mano il testo della canzone A Porta Que Deus Abre di Fernanda Madaloni può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Porta Que Deus Abre di Fernanda Madaloni.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Porta Que Deus Abre di Fernanda Madaloni.