Testo di 'O Quarto' di Fernanda Pinho

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Quarto di Fernanda Pinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Quarto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Quarto di Fernanda Pinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nas paredes alegria
jóias, fotos, cores, dia
Caixas cheias com lembranças
guardadas com a esperança
de que chegará o dia

A brisa tão leve
parada momento breve
Na janela luz do tempo
portas e janelas dentro
Segredos da vaidade

Minha vida, meu eu
nada alheio, tudo meu
Refletindo em toda parte
que a pouco já cresceu
(x2)

Nas revistas e nos discos
tudo aquilo que eu sinto
Nas gavetas os remédios
pra tirar-me desse tédio
e confortar o dia

Tudo dentro de um quadrado
creme, perfume, retrato,
um troféu, um violão
não tornam meu sonho em vão
As sacolas pelo chão...

Play Escuchar "O Quarto" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Fernanda Pinho

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Quarto di Fernanda Pinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Quarto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Quarto di Fernanda Pinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Quarto? Avere a portata di mano il testo della canzone O Quarto di Fernanda Pinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.