Testo di 'Caionagandaia (Feat. Caio Bernardes)' di Fernanda Porto

Vuoi conoscere il testo di Caionagandaia (Feat. Caio Bernardes) di Fernanda Porto? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Caionagandaia (Feat. Caio Bernardes) che stavi cercando.

Caionagandaia (Feat. Caio Bernardes) è una canzone di Fernanda Porto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Caionagandaia (Feat. Caio Bernardes)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Caionagandaia (Feat. Caio Bernardes) di Fernanda Porto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No rumo da estação não há palavras
Só o sentimento
Do lado de lá

Me equilibro no fio do cabelo
Mas é tão belo ter algum lugar
Onde caiba o sentimento

Não preciso de espelho
Pra saber que o sorriso na boca
Já não cabe mais

Pela janela flashs fotografias
Memórias das horas
Que não vejo mais

Me arrancaram da terra
Me plantaram em outro jardim
mas meu som não se desterra

A terra que tem o homem
E não o homem que tem a terra

Sentiti come una star cantando la canzone Caionagandaia (Feat. Caio Bernardes) di Fernanda Porto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Caionagandaia (Feat. Caio Bernardes) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fernanda Porto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Caionagandaia (Feat. Caio Bernardes)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Caionagandaia (Feat. Caio Bernardes) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Caionagandaia (Feat. Caio Bernardes) di Fernanda Porto.