Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Acaso di Fernanda Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Se eu eu falei pra você
Que não passa do acaso
E que o nosso lance
Nunca ia chegar a ser um romance
Te peço que não acredite mais em mim não não não não não
Se ontem eu rasguei a metade do seu coração
Hoje eu vim na sua frente pedi o seu perdão
E te dizer que foi o acaso
O mais que bonito da minha vida
Meu Deus como é que pode
Ser assim tão perfeitinha
Meu Deus
Mulher de diamante
Vem cá cê vai ver que sem você
Eu não sigo em frente
Otras canciones de Fernanda Silva
La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Acaso è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Acaso di Fernanda Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di O Acaso ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Acaso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di O Acaso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Acaso di Fernanda Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Acaso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Acaso di Fernanda Silva.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Acaso di Fernanda Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.