Testo di 'Ciume Maluco' di Fernando Astrada

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ciume Maluco che stavi cercando.

Ciume Maluco è una canzone di Fernando Astrada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ciume Maluco di Fernando Astrada, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dá um tempo
Dá um tempo pra nós dois
Dá um tempo
Dá um tempo e depois

Essa paranoia
Não dá mais pra aguentar
Esse teu ciúme maluco
Vai te pirar

Não aguento
Mais parece um militar
Desconfiando
Sempre a me policiar

Se eu vou no mercado
Ou no futebol
Quando eu chego em casa
Você vem me dar uma geral
Me cheira etc e tal
Me olha com cara de mau
E pede pra ver o meu

Quando eu chego tarde
Você ali de pé
Pergunta a hora
Dis que eu tava com outra mulher
Inventa um nome qualquer
Ora vê se te manca mulher

Me sufoca
Me enforca
Parece uma louca

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ciume Maluco era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ciume Maluco di Fernando Astrada, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ciume Maluco perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ciume Maluco? Avere a portata di mano il testo della canzone Ciume Maluco di Fernando Astrada può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fernando Astrada, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ciume Maluco... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ciume Maluco nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ciume Maluco di Fernando Astrada.