Testo di 'Além do Mundo e do Mar' di Fernando Balarini

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Além do Mundo e do Mar che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Além do Mundo e do Mar di Fernando Balarini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Além do Mundo e do Mar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Além do Mundo e do Mar di Fernando Balarini? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No mundo choveu demais
são gotas de desprazer
No globo vapor demais
efeitos do monstro
que leva a fome
que come aonde der
arrasta o corpo em fé
Por Deus
por Zeus
E já essa natureza responde
Iemanjá mandou falar
Demais o caos, sem paz, mais ais ouvi
Ainda acredito no Amor que isola o homem baixo astral
Mas há
alguém
além do mundo e do mar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Além do Mundo e do Mar di Fernando Balarini.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Além do Mundo e do Mar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Além do Mundo e do Mar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Além do Mundo e do Mar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Além do Mundo e do Mar di Fernando Balarini, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Fernando Balarini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Além do Mundo e do Mar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Além do Mundo e do Mar nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Além do Mundo e do Mar di Fernando Balarini, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Além do Mundo e do Mar di Fernando Balarini.