Testo di 'Metrópole SP' di Fernando Lui

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Metrópole SP che stavi cercando.

Metrópole SP è una canzone di Fernando Lui il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

São sete da manhã
É mais um dia comum
Pessoas vão, pessoas vem, um caos
Um mar de lama em São Paulo
Uma favela na Catedral da Sé

Sonhamos em ter uma sociedade melhor
Que nos faça crer que não será pior
Que todos sejam tratados como gente
E como gente mostrar o que a gente sente

Palavras não bastam o que falta é ação
A fome alimenta a violência destes homens
A boca fala o que transborda no coração
Atitudes erradas desmentem a educação

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Metrópole SP di Fernando Lui, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Metrópole SP era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Metrópole SP è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Metrópole SP perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Metrópole SP di Fernando Lui.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Metrópole SP di Fernando Lui, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Metrópole SP di Fernando Lui.