Testo di 'Desencontros' di Fernando Luna

Desencontros è una canzone di Fernando Luna il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Desencontros? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desencontros di Fernando Luna? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

DESENCONTROS


ARDENTEMENTE EU TE AMEI
APERTEI TEU CORPO DE ENCONTRO AO MEU
E TANTAS VEZES TE BEIJEI
E EM MOMENTOS LOUCOS GUARDAVAS DE MIM
O GÔZO PROFUNDO E FELIZ

A MINHA BOCA PERCORREU
CADA MIL DETALHES DE VOCE
E A TUA BOCA ME ACENDEU
E FEZ PEDIDOS COM VOZ DE MULHER
ANSIOSA POR SE ENTREGAR

SÓ EM TEUS BRAÇOS EU TE SONHEI
ESQUECI DE UM MUNDO CRUEL
SOMENTE AS NOITES QUE TE AMEI
FORAM MAIS REAIS PRA MIM

QUE ESSES TANTOS DESENCONTROS
E TANTOS OUTROS DESENCANTOS

Sapere cosa dice il testo di Desencontros ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desencontros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desencontros è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desencontros di Fernando Luna sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Desencontros di Fernando Luna.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desencontros di Fernando Luna, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.