Testo di 'Serpentes' di Fernando Maranho

Vuoi conoscere il testo di Serpentes di Fernando Maranho? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Serpentes che stavi cercando.

Serpentes è una canzone di Fernando Maranho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Serpentes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Serpentes di Fernando Maranho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Os olhos dos loucos
Te aceitam, te acolhem
Do jeito que está

Serpentes te abraçam
Sereias te guardam
No fundo do mar

Desperta no atraso
Na sombra do acaso
O sangue lilás

Escorre com as veias
Os ecos de sua voz
Entre nós

Respirar pela primeira vez
Respirar como a primeira vez

Sem dor
Sem lástima
Sem dor
Sem lágrima

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Serpentes di Fernando Maranho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Serpentes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Serpentes di Fernando Maranho.