Testo di 'Adeus a Um Amigo' di Fernando Maurício

Adeus a Um Amigo è una canzone di Fernando Maurício il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Só nós dois é que sabemos
Quantos fados acendemos
Nas noites desta cidade
O vendaval já passou
Mas a tua voz ficou
Na memória da saudade

Tu foste o cantor latino
Que começou de menino
A vaguear neste rio
Foste poema em renovo
Cantiga na voz dum povo
E hoje és lugar vazio

Com um cântico na mão
Romântico, meu irmão
Tu foste p'la vida fora
Foi hora de despedida
Fechou-se o palco da vida
O destino marca a hora

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Adeus a Um Amigo di Fernando Maurício.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Adeus a Um Amigo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Adeus a Um Amigo di Fernando Maurício, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Adeus a Um Amigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Adeus a Um Amigo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fernando Maurício, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Adeus a Um Amigo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Adeus a Um Amigo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Adeus a Um Amigo di Fernando Maurício.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Adeus a Um Amigo di Fernando Maurício.