Testo di 'De Primavera a Primavera' di Fernando Mori

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone De Primavera a Primavera che stavi cercando.

De Primavera a Primavera è una canzone di Fernando Mori il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Não meço mais esforço
Pra te amar de novo e de novo
Você que tem...
O jeito que eu amo
Se encaixa em meus planos
É de você que eu preciso tanto

Pra mim é muito pouco
Te amar por muito tempo
Se o amor deixar de existir
Reinvento

Você apareceu do nada
E logo se tornou meu tudo
Se tudo era preto e branco
Você quem coloriu meu mundo

E seu eu vivesse dez mil anos
Seria sempre te amando
De primavera a primavera
Iria te dizer te amo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di De Primavera a Primavera di Fernando Mori.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di De Primavera a Primavera è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con De Primavera a Primavera di Fernando Mori, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Primavera a Primavera era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Primavera a Primavera di Fernando Mori sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Primavera a Primavera di Fernando Mori, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Primavera a Primavera di Fernando Mori.