Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pedaços di Fernando Ribeiro (RS), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Pedaços? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pedaços di Fernando Ribeiro (RS)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu não vou me destruir
e te ofertar os meus pedaços.
Eu não pretendo
disfarçar com rimas
a minha inquietude,
e muito menos vestir de poesia
a minha incoerência.
Já te fiz com meus braços
maravilhas, e brinquei
e fui rei em teu regaço.
Já preguei, em mil praças
conspirei, e voltei aos combates
aos pedaços.
Já criei com meus versos
ventanias, e vivi com os cães
em meu encalço.
Já fui visto a me esgueirar
sinistro, e varei a barreira
dos cercados.
Mas enquanto o sol sobre esta terra,
brilhando sobre a relva,
refletir-se nos meus olhos
ainda hei de ter você comigo.
Otras canciones de Fernando Ribeiro (RS)
Sapere cosa dice il testo di Pedaços ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Pedaços è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pedaços perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pedaços? Avere a portata di mano il testo della canzone Pedaços di Fernando Ribeiro (RS) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pedaços di Fernando Ribeiro (RS).
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pedaços di Fernando Ribeiro (RS), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pedaços di Fernando Ribeiro (RS).