Testo di 'A Sombra' di Fernando Santos Cunha

A sombra vai caindo lentamente
Caindo, amortalhando devagar
A hóstia ensanguentada do poente
Ouve-se ao longe as fontes soluçar
A brisa murmura docemente

Há preces de novena sobre o ar
A natureza às vezes também sente
Há tardes em que o céu sabe chorar
As velas assustadas pela serra
Pararam de moer fitando-a terra

Passa um enterro, é nova vai tão cedo
Falam magoas nos olhos de quem passa
Anda no ar o vento de desgraça
Amor me dê as mãos e esqueça o medo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Sombra di Fernando Santos Cunha.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Sombra è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Sombra di Fernando Santos Cunha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone A Sombra di Fernando Santos Cunha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Sombra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Sombra di Fernando Santos Cunha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Sombra? Avere a portata di mano il testo della canzone A Sombra di Fernando Santos Cunha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Sombra di Fernando Santos Cunha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.