Testo di 'GBA' di FGFC820

Vuoi conoscere il testo di GBA di FGFC820? Sei nel posto giusto.

GBA è una canzone di FGFC820 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone GBA? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di GBA di FGFC820? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

This is the end of days
Will you defend what you believe?
Cast off your evil ways
Or joing the practice to deceive

Forget what you're fighting for
As they die on your television
Win the peace to win the war
Did you make the right decision?

God bless America
How can you sleep at night?
God bless America
If you refuse to fight
God bless America
Just another casualty
God bless America
You know that freedom's not free

Hear the chorus of the dead
Sacrificing for their nation
Heed the voices in your head
It's time for the next invasion

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con GBA di FGFC820, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di GBA è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di GBA perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando GBA? Avere a portata di mano il testo della canzone GBA di FGFC820 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone GBA di FGFC820.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come GBA di FGFC820, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone GBA di FGFC820.