Testo di 'Fatal' di Fhernanda Fernandes

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fatal di Fhernanda Fernandes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Fato isolado
Meu amor indissolúvel
Entorna a luz do meu olhar no teu olhar
Feito pecado meu amor tão contundente
Exorciza toda a dor no meu cantar
É muito louco meu amor sob medida
Quando entorpece a solidão bem devagar
Corre nas veias o meu amor
É um perigo o meu amor
Desencadeia essa vertigem a gargalhar
É desumano meu amor ser proibido
É impossível de esconder, de camuflar
Imprevisível meu amor quando arrebata
Embriaga de paixão
E faz sonhar
Causa feridas esse amor
Mas não maltrata
Me alimenta de prazer
Sem saciar
É tão insano meu amor
É tão profano o meu amor
É imortal o meu amor vai me matar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fatal di Fhernanda Fernandes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fatal di Fhernanda Fernandes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fatal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fatal? Avere a portata di mano il testo della canzone Fatal di Fhernanda Fernandes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fatal di Fhernanda Fernandes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fatal di Fhernanda Fernandes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fatal di Fhernanda Fernandes.