Testo di 'Louco Querer' di Fhernanda

Louco Querer è una canzone di Fhernanda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Louco Querer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Louco Querer di Fhernanda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Louco querer
Eu não sei porque me tratas assim
Por que sempre me procuras nas ruas impuras
Nas faces escuras desses botequins?
Foges de mim e te perdes avançando os sinais
Tentas em vão, esconder
O verniz com que pintas teus dias iguais

Louco querer
O teu medo de amar é ruim
Não entendes que fugindo de forma tão brusca
A vida naufraga no teu camarim
Triste visão te assistir nesse falso papel
Personagem de um brilho cruel
De tramas fatais, dos meus vendavais
Mas eu quero do fundo de mim
Louco, querer-te assim

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Louco Querer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Louco Querer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Louco Querer di Fhernanda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Louco Querer? Avere a portata di mano il testo della canzone Louco Querer di Fhernanda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Louco Querer di Fhernanda.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Louco Querer di Fhernanda.