Testo di 'Espancando Os Paredão' di Fiduma e Jeca

Vuoi conoscere il testo di Espancando Os Paredão di Fiduma e Jeca? Sei nel posto giusto.

Espancando Os Paredão è una canzone di Fiduma e Jeca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Espancando Os Paredão di Fiduma e Jeca, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Aumenta o som da caminhonete
Abaixa o vidro, que agora a gente
Vai pegar a estrada

Abre um Jack On The Rocks
Põe no 12 um Country Roads

Country Roads take me home

Vai rolar um piseiro dos bão
Na playlist só tem batidão
É hoje que eu estoro os paredão-ão

Vamo chegar no fervo e pã
Com as amiga da minha irmã
É hoje que nós chega na manhã
De depois, de depois, de depois de amanhã

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Espancando Os Paredão di Fiduma e Jeca.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Espancando Os Paredão di Fiduma e Jeca, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Espancando Os Paredão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espancando Os Paredão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Espancando Os Paredão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Espancando Os Paredão? Avere a portata di mano il testo della canzone Espancando Os Paredão di Fiduma e Jeca può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Espancando Os Paredão di Fiduma e Jeca, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.