Eu e o Violão (Raumix) è una canzone di Fiduma e Jeca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Foi o melhor presente do mundo
Que alguém poderia me dar
Nem passou uma semana e eu já aprendi a tocar
Era só um solinho de nada
Mas ela adorava escutar
Foi a melhor fase da minha vida
Mas se eu pudesse eu queria apagar
Por que ela teve que ir embora?
E agora?
Agora só restou eu e meu violão
Que de saudade dela faz dão rão dão dão
Bebendo noite e dia nessa solidão
Coitado do meu fígado e do coração
Que chora, implora e pede a volta
Cada gole que eu bebo é um dão rão dão dão
Dão rão dão dão, dão rão dão dão
Coitado do meu fígado e do coração
Otras canciones de Fiduma e Jeca
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu e o Violão (Raumix) di Fiduma e Jeca.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu e o Violão (Raumix) di Fiduma e Jeca, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu e o Violão (Raumix) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Eu e o Violão (Raumix) di Fiduma e Jeca, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu e o Violão (Raumix) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu e o Violão (Raumix) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu e o Violão (Raumix)? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu e o Violão (Raumix) di Fiduma e Jeca può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu e o Violão (Raumix) di Fiduma e Jeca.