Evergreen è una canzone di Field Report il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Evergreen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Evergreen di Field Report? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
We did a lot in the name of preservation holding hearts in hooks for hands after the accident metal on skin, cool to the touch in the absence phantom sinews flashing undetected dots and dashes
I wasn’t sure if you were ready to be bold
Let’s regrow your hair and I will cut mine closecropped to the skull we’ll keep the ones turned grey by the blindwhite blast of a bitter cold of a bad winter of a long year that really took hold had to cut away the parts the claws would not release, then we kept going
You and me are not evergreen you and me were not built to be
Otras canciones de Field Report
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Evergreen di Field Report.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Evergreen è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Evergreen di Field Report, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Evergreen ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Evergreen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Evergreen di Field Report, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Evergreen di Field Report sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.