Testo di '42' di Filhos da Ciça

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 42 che stavi cercando.

42 è una canzone di Filhos da Ciça il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu tentei abraçar o mundo
E fiquei sem apoio na hora de cair
Eu tentei agradar a todos
Mas meu reflexo virou a cara para mim

Eu falhei nos meus planos
E fiquei à deriva em alto mar
E nadei contra as ondas
Das falhas e erros
Que me impedem de alcançar

O que eu queria, o que eu queria
Pra mim

Alimentei paixões
Que jamais conseguiria manter
Inventei razões
Pra deixar de correr atrás

Do que eu queria, do que eu queria
Do que eu sempre quis, do que eu queria
Pra mim

Play Escuchar "42" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Filhos da Ciça

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 42 di Filhos da Ciça, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di 42 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 42 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 42 di Filhos da Ciça sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 42? Avere a portata di mano il testo della canzone 42 di Filhos da Ciça può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Filhos da Ciça, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 42... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 42 nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 42 di Filhos da Ciça.