Testo di 'Emanuel (part. Gabriela Figueiredo)' di Filipe Hitzschky

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Emanuel (part. Gabriela Figueiredo) di Filipe Hitzschky, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Deus conosco, Deus sempre presente
Meu amigo eterno, inseparável
O Criador que se vestiu da criação
Emanuel

As mãos que sustentam o universo
Sustentam o meu coração
A Voz que falou e tudo se formou
Me chama pelo nome

Deixou sua glória, se esvaziou
Se tornou servo, se humilhou
Nele estava a vida
E a vida era a luz dos homens
Venceu a morte e ressuscitou

Play Escuchar "Emanuel (part. Gabriela Figueiredo)" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Emanuel (part. Gabriela Figueiredo) di Filipe Hitzschky.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Emanuel (part. Gabriela Figueiredo) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Emanuel (part. Gabriela Figueiredo) di Filipe Hitzschky, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Emanuel (part. Gabriela Figueiredo) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Emanuel (part. Gabriela Figueiredo) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Filipe Hitzschky, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Emanuel (part. Gabriela Figueiredo)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Emanuel (part. Gabriela Figueiredo) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Emanuel (part. Gabriela Figueiredo) di Filipe Hitzschky.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Emanuel (part. Gabriela Figueiredo) di Filipe Hitzschky, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.