Testo di 'Atualizei (part. Chitãozinho e Xororó)' di Filipe Labre

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Atualizei (part. Chitãozinho e Xororó) di Filipe Labre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tava me acostumando
Cada um no seu canto
Concordei de verdade, vamos ficar só na amizade
Fui naquela jantinha seu lugar preferido
Aonde a cerveja é Nevada e tem uma boa música ao vivo
Pra te esquecer de vez nem duas vezes eu tentei

Atualizei nossa foto de fundo do meu telefone
Difícil é alterar amor e por seu nome
Tocou Chitão e Xororó aí que eu chorei
Como que eu posso ser amigo de alguém que eu tanto amei

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Atualizei (part. Chitãozinho e Xororó) di Filipe Labre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Atualizei (part. Chitãozinho e Xororó) di Filipe Labre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Atualizei (part. Chitãozinho e Xororó) di Filipe Labre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Filipe Labre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Atualizei (part. Chitãozinho e Xororó)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Atualizei (part. Chitãozinho e Xororó) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Atualizei (part. Chitãozinho e Xororó) di Filipe Labre.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Atualizei (part. Chitãozinho e Xororó) di Filipe Labre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Atualizei (part. Chitãozinho e Xororó) di Filipe Labre.