Quem Dirá? è una canzone di Filipe Toca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Quem dirá?
Quem dirá que a tristeza é um mar
Quem dirá?
Quem dirá que esse mar nunca vai me afogar?
Às vezes ser feliz é tão normal
Como diz o poeta, a tristeza é um negócio que vem
Pra gente dar valor a felicidade que tem
Quem dirá que a tristeza também não é normal?
Triste feito passarinho que não pode mais voar
E feliz porque descobriu que pode cantar
E cantando voou pr’onde a asa nunca levou
Corte as asas do medo, vá amar
Venha me dar um cheiro, venha cá
O amor nasce em segredo
Corte as asas do medo
E venha me dar um cheiro já
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quem Dirá? di Filipe Toca.
Sapere cosa dice il testo di Quem Dirá? ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quem Dirá? era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Quem Dirá? è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quem Dirá? di Filipe Toca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quem Dirá? perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quem Dirá? di Filipe Toca.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quem Dirá? di Filipe Toca, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quem Dirá? di Filipe Toca.