Testi delle Canzoni di Fine Young Cannibals

Ti piacciono le canzoni di Fine Young Cannibals? Qui troverai i testi delle canzoni di Fine Young Cannibals così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Fine Young Cannibals che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Fine Young Cannibals, le trovino tutte in un unico posto.

  1. She Drives Me Crazy
  2. Good Thing
  3. Johnny Come Home
  4. London Beat
  5. As Hard As It Is
  6. Blue
  7. Couldn't Care More
  8. Don't Ask Me To Choose
  9. Don't Let It Get You Down
  10. Don't Look Back
  11. Ever Fallen In Love
  12. Funny How Love Is
  13. I'm Not Satisfied
  14. I'm Not The Man I Used To Be
  15. It's OK
  16. Like a Stranger
  17. Move To Work
  18. On a Promise
  19. Since You've Been Gone
  20. Suspicious Mind
  21. Suspicious minds
  22. Tell Me What
  23. The Flame
  24. Time Isn't Kind

I Fine Young Cannibals (spesso abbreviati F.Y.C.) sono stati un gruppo inglese fondato a Birmingham nel 1984 dal bassista David Steele, dal chitarrista Andy Cox (entrambi componenti il gruppo The Beat) e dal cantante Roland Gift (proveniente dagli Akrylykz). Il nome fu preso dal film All the Fine Young Cannibals (in italiano: "I giovani cannibali") del 1960, con Robert Wagner e Natalie Wood. Sono conosciuti soprattutto per i singoli Johnny Come Home, Suspicious Minds (cover dell'omonimo brano di Elvis Presley), She Drives Me Crazy e Good Thing. Nel loro periodo di maggior successo, hanno curato la colonna sonora del film comico Tin Men - Due imbroglioni con signora (1987), con Richard Dreyfuss e Danny DeVito per la regia di Barry Levinson. Si sono sciolti nel 1992, ma nel 1996 si sono riuniti per la registrazione del singolo The Flame, che è stato inserito nella raccolta The Finest.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Fine Young Cannibals, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Fine Young Cannibals seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Fine Young Cannibals, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Fine Young Cannibals può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Fine Young Cannibals che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.