Testo di 'I Trädens Sång' di Finntroll

Vuoi conoscere il testo di I Trädens Sång di Finntroll? Sei nel posto giusto.

I Trädens Sång è una canzone di Finntroll il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Trädens Sång di Finntroll, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone I Trädens Sång? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Trädens Sång di Finntroll? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ett nät nu blivit spunnet
På vasst, sprelande, svart
ärgat av blodets lyster
Döpt i olhelgad saft

En sång om födsel, begynndse
En om vanhelgat brödradråp
En väsa om offer och livets ånde
En om eld, och bett i mark så mjuk

Dock finnes en visa jag ej sjungan
Dess ordalek jag ej talt
Dessa ord min mum ej paassa
Hör kvädet nu i trädens blad

Då vi stå i trystnad
Må deras munnar viska

La ragione più comune per voler conoscere il testo di I Trädens Sång è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di I Trädens Sång ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Trädens Sång era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone I Trädens Sång di Finntroll, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Trädens Sång di Finntroll sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Trädens Sång perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Trädens Sång di Finntroll.