Ti piacciono le canzoni di Finsternis? Qui troverai i testi delle canzoni di Finsternis così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Finsternis.
Finsternis è il secondo album del progetto musicale tedesco E Nomine, uscito il 21 gennaio 2002. Fu diffusa allo stesso tempo una versione limitata dell'album, la quale includeva un DVD bonus. "Mitternacht", il singolo di debutto per l'album, ha ancora una volta per protagonista il doppiatore tedesco Christian Brückner, il che ha aiutato a mantenere Finsternis in una top-ten in Germania nel marzo del 2002. Il seguente singolo fu l'altrettanto popolare "Das Tier in Mir (Wolfen)" seguito da "Das Böse". Finsternis comprende anche i doppiatori di Robert De Niro, Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Oliver Reed, Anthony Hopkins, Al Pacino, Michael Caine, John Malkovich, Nicolas Cage. Angst è unico in quanto cita Freddy Krueger dalla serie Nightmare di film slasher.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Finsternis, forse sei qui solo per una canzone di Finsternis che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Finsternis, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Finsternis, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Finsternis.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Finsternis, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Finsternis e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di Finsternis che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Finsternis ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?