Testo di 'Eighty Six It All' di Fire In The Attic

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eighty Six It All che stavi cercando.

Eighty Six It All è una canzone di Fire In The Attic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eighty Six It All di Fire In The Attic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Time is flying by
all that remains
are unanswered questions which no one has ever asked
they carved into my brain
they're appearing every day
can't get ride of them can't make them go away

Luck does not leave scars
we never learn from peace

And we are all products of our dreams and memories
and we are all just products of aur sins and tragedies

What do you think would happen if we charged the rules
if we went abroad to start somewhere sometimes new
are we in someone's debt
are we just afraid
it's time to walk the talk
we've got no time to waste wake up

This is the siren

Sentiti come una star cantando la canzone Eighty Six It All di Fire In The Attic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eighty Six It All è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eighty Six It All perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eighty Six It All? Avere a portata di mano il testo della canzone Eighty Six It All di Fire In The Attic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.