Testo di 'Un Beau Langage' di Fischbach

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Un Beau Langage di Fischbach, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Votre doux visage
Apparaît sur mon écran
Qui êtes-vous?
C'est une belle image
Quand on la voit un peu floue
Voyez-vous?

J'ai lu tous vos messages
Mais vos paroles, vos mots doux
Je m'en fous
C'est comme un bon présage
Que de ne rien savoir du tout
Entre nous

Je déclare le carnage sur ma rétine
Je vois des images qui se dessinent
Au loin, et tout dedans moi
Aveuglé d'un mirage qui me contamine
Qui fait battre mon coeur
Je vous imagine
Au loin, et tout dedans moi

Assez de bavardage
Les silences sont à mon goût
Taisez-vous
C'est un beau langage
Que de ne rien dire du tout
Voyez vous?

Votre doux visage
Disparaît de mon écran
Où êtes-vous?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Un Beau Langage di Fischbach, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Un Beau Langage era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Un Beau Langage di Fischbach, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Un Beau Langage di Fischbach sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Fischbach, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Un Beau Langage... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Un Beau Langage nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Un Beau Langage di Fischbach, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Un Beau Langage di Fischbach.