Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gordo che stavi cercando.
Gordo è una canzone di Fiskales Ad-Hok il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Gordo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gordo di Fiskales Ad-Hok? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Te acuerdas, recuerdas que mal te vi la otra vez, te acuerdas recuerdas que mal te vi la otra vez....estabas duro como piedra, no parabas de tomar, loco descontrolado, enfermo desenfrenado, gritabas no nos escuchabas, a todos ibas a cagar, estabas duro como piedra no parabas de jalar, loco descontrolado a todos ibas a cagar, te acuerdas te recuerdas.....Eres un gordo enfermo, nadie te puede parar, dueño del mundo, te vas de este mundo, vendiste hasta el fundo, fracaso rotundo, eres un gordo enfermo, que no para de escapar, cómo pararte, a dónde amarrarte, siempre al lado de Satán a nadie quieres escuchar, te acuerdas, recuerdas, que mal te vi la otra vez.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gordo di Fiskales Ad-Hok.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gordo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gordo di Fiskales Ad-Hok, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Gordo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gordo? Avere a portata di mano il testo della canzone Gordo di Fiskales Ad-Hok può risolvere molte dispute, e lo speriamo.