Testo di 'Mouchette' di Fito Páez

Vuoi conoscere il testo di Mouchette di Fito Páez? Sei nel posto giusto.

Mouchette è una canzone di Fito Páez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mouchette di Fito Páez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Especial, espacial va Mouchette la mal amada.
Es feliz de papel, en autitos chocadores... y así fue, y así fue, que inventó los ciclones.
Se perdió, se perdió en un bosque sin colores y un disparo cayó en su ciénaga de amores. Alma fuerte cantó y amamantó rencores.
Y Mouchette sus ojos negros que atravesaban el film, las cenizas de tu madre muerta escapan a morir.
Se abrazó, se abrazó a las sábanas y tres veces tentó la tanática ausencia de amor y fue cayendo al lago triste de los desolados y su cuerpo niño encrucijado en un sueño enamorado con un gesto de terror.
uhhh uhhh uhhh.

Especial, espacial va Muchette...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mouchette è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Mouchette di Fito Páez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mouchette di Fito Páez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mouchette di Fito Páez.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mouchette di Fito Páez.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mouchette di Fito Páez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mouchette di Fito Páez.