Vuoi conoscere il testo di Cold Enough To Face The Demon di Flaming Moe? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cold Enough To Face The Demon che stavi cercando.
Some people say
He´s close to you
Pumping in your veins
Father of the blues
He´s behind your eyes!
Do as I say
You´ve got nothing to lose
You don´t have to pray
You gonna see him soon
Go ahead and try
Yeah ! So cut your wrists and let it flow!
Yeah ! It makes you fresh and makes you cold!
Can you feel the blood
Sneaking through your skin?
Not even God
thought you was so mean
you cannot deny
Now his own your aim
Just close your fist
Apply your rage
Knock down the beast
Take his soul as prize
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cold Enough To Face The Demon è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cold Enough To Face The Demon era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cold Enough To Face The Demon di Flaming Moe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cold Enough To Face The Demon perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cold Enough To Face The Demon? Avere a portata di mano il testo della canzone Cold Enough To Face The Demon di Flaming Moe può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Flaming Moe, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cold Enough To Face The Demon... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cold Enough To Face The Demon nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cold Enough To Face The Demon di Flaming Moe.