Testo di 'Johnny Rumble' di Flatfoot 56

Johnny Rumble è una canzone di Flatfoot 56 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Every time we play a show,
he's right there, ready to go,
got his kilt and his apple hat,
crossed suspenders on his back,
doing moves that no one's seen,
everyone thinks he's plain old mean,
he's not there to start a fight,
he's just rocking out for Jesus Christ,

Johnny Rumble, there he goes,
Johnny Rumble, he's tougher than most.

Show's not over, he won't quit,
running around the circle pit,
jumping, kicking, yelling oi,
he won't stop he's a rumble boy,
souls on his shoes are all worn,
was for this that he was born,
he won't fall he won't stumble,
hats of to you Johnny Rumble.

Sapere cosa dice il testo di Johnny Rumble ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Johnny Rumble era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Johnny Rumble perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Johnny Rumble? Avere a portata di mano il testo della canzone Johnny Rumble di Flatfoot 56 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Flatfoot 56, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Johnny Rumble... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Johnny Rumble nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Johnny Rumble di Flatfoot 56, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Johnny Rumble di Flatfoot 56.