É mais uma vez aconteceu
Você chegou machucada, desmontada, por ele cancelada
Querendo ser consolada
Em todos esses meses ainda não aprendeu
Que quando vem remendar seu coração
Ao sair descostura o meu
Segue adiante
Daqui pra frente é 100% sem chance
A fechadura da porta foi trocada
Vendi a mobília do apartamento
Lotei a geladeira, quarto e sala
Com remédio anti-dor e sofrimento
Meu corre tá feito
Nem ele, nem eu agora
Quero ver dar o seu jeito
A fechadura da porta foi trocada
Vendi a mobília do apartamento
Lotei a geladeira, quarto e sala
Com remédio anti-dor e sofrimento
O Meu corre tá feito
Nem ele, nem eu agora
Quero ver dar o seu jeito
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meu Corre Tá Feito di Flávio Canetta.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Corre Tá Feito di Flávio Canetta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Meu Corre Tá Feito di Flávio Canetta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu Corre Tá Feito è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Corre Tá Feito di Flávio Canetta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Corre Tá Feito perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu Corre Tá Feito? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu Corre Tá Feito di Flávio Canetta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Corre Tá Feito di Flávio Canetta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.