Virei Um Nerd è una canzone di Flávio Canetta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Virei Um Nerd? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Virei Um Nerd di Flávio Canetta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Meu nome era diversão
Inimigo da disciplina
Parceiro das tardes descalço na rua
Briguei com inglês em português
Tenho história de cancelar a literatura
Mas tudo mudou
No dia em que ao meu lado Você sentou
Venho Stalkeando suas redes sociais
Só tem fotos de livros
E artigos de jornais
Mina linda vinda de outra escola
Virei um nerd até deixei de jogar bola
Faço tudim, tudim, tudim pra chamar sua atenção
Ganhei os professores
Mas to reprovando
Mina linda vinda de outra escola
Virei um nerd até deixei de jogar bola
Faço tudim, tudim, tudim pra chamar sua atenção
Ganhei os professores
Mas to reprovado
No seu coração, uh, uh
No seu coração
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Virei Um Nerd di Flávio Canetta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Virei Um Nerd ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Virei Um Nerd è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Virei Um Nerd? Avere a portata di mano il testo della canzone Virei Um Nerd di Flávio Canetta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Virei Um Nerd di Flávio Canetta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Virei Um Nerd di Flávio Canetta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Virei Um Nerd di Flávio Canetta.