Testo di 'Lista de Desejos' di Flavio Ferrari

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lista de Desejos di Flavio Ferrari, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Em dez mil pedaços
Meu peito partiu
Como um terremoto
Quando não te viu

Tu não faz ideia
De tudo que eu senti

Não me deixa pensar que ainda sou teu
Não me deixa viver sozinho o que a gente viveu
Não te deixo ir embora sem te dar um último beijo
Pois tudo que eu queria era estar na tua lista de desejos

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lista de Desejos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Lista de Desejos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lista de Desejos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lista de Desejos di Flavio Ferrari sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lista de Desejos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Flavio Ferrari, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lista de Desejos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lista de Desejos nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lista de Desejos di Flavio Ferrari.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lista de Desejos di Flavio Ferrari, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lista de Desejos di Flavio Ferrari.