Se hai cercato a lungo il testo della canzone Festa do Vaqueiro di Flávio José, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Festa do Vaqueiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Festa do Vaqueiro di Flávio José? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
É na festa do vaqueiro
Que tem tudo do melhor
Tem cavalo e vaquejada
Tem mulher e tem forré
E o vaqueiro aperreado
Com aquela indecisão
Tem disputa lá pista
E tem mulher no forrozão
Vai valer o boi
Isso é bem melhor
Mas o pensamento
Do vaqueiro é no forró
Vai valer o boi
Isso é bem melhor
Mas o coração
Lhe diz que não quer ficar só
E o vaqueiro aperreado
Deixa lá boi no chão
Desapeia do cavalo
Sai correndo pro salão
Vai puxar rabo de saia
Ele não quer ficar só
Leva zero lá pista
E marca ponto no forró
Otras canciones de Flávio José
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Festa do Vaqueiro di Flávio José.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Festa do Vaqueiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Festa do Vaqueiro di Flávio José, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Festa do Vaqueiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Flávio José, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Festa do Vaqueiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Festa do Vaqueiro nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Festa do Vaqueiro di Flávio José.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Festa do Vaqueiro di Flávio José, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Festa do Vaqueiro di Flávio José.