Testo di 'Represa do querer' di Flávio José

Minha vida inteira desabando
E você me torturando
Sufocando o meu viver
Eu me lamentando dessa mágoa
Como um rio que deságua
Na represa do querer
O tempo carregando a nossa história

Nossa vida, nossa glória
Nesse eterno padecer
Quem suportaria tanta queixa
Numa hora em que se deixa
Vegetar pra não sofrer
Não quero duvidar da minha sina
Se Deus é quem decide o que fazer

Deixa eu consultar meu coração
Pra ver se ainda gosto de você

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Represa do querer di Flávio José, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Represa do querer ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Represa do querer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Represa do querer di Flávio José, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Represa do querer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Represa do querer? Avere a portata di mano il testo della canzone Represa do querer di Flávio José può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Flávio José, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Represa do querer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Represa do querer nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Represa do querer di Flávio José.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Represa do querer di Flávio José.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Represa do querer di Flávio José.