Testo di 'Temporal de Saudade' di Flávio José

Vuoi conoscere il testo di Temporal de Saudade di Flávio José? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Temporal de Saudade che stavi cercando.

Temporal de Saudade è una canzone di Flávio José il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Temporal de Saudade di Flávio José, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Toda vez
Que eu me lembrar
Penso que você está aqui
Um arrepio que me dá
Dá vontade de chorar, sorrir,
Nas dunas do teu amor
Um temporal de saudade (Bis)

Uma nuvem lá no céu desenhou
O seu rosto tão distante
Seu olhar no meu caminho
Brilhou
Qual pedra de diamante
Vem menina não me deixe só
Dá um beijo e vai pra longe
Trupés de vento
Vendavais de amor
Chuva fina que chegou
Molhando
Cada barco tem um navegador
Alegria de te ver chegando
Tanto tempo pra viver
E querer você

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Temporal de Saudade di Flávio José.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Temporal de Saudade di Flávio José, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Temporal de Saudade di Flávio José, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Temporal de Saudade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Flávio José, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Temporal de Saudade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Temporal de Saudade nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Temporal de Saudade di Flávio José.