Testo di 'Freforroriando' di Flávio Leandro

Freforroriando è una canzone di Flávio Leandro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Freforroriando di Flávio Leandro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Freforroriando? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Freforroriando di Flávio Leandro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dancei um arrastapé na garupa de um frevo
Fervi os nervos de tanta euforia
E vi a noite, à noite driblando o dia
Vi a folia engolindo o folião

E vi lá de riba, Gonzaga e Capiba
Num agito só
Gonzaga frevando a sanfona
E Capiba na tona cantando um forró

É um, é dois, é três, é quatro
Não é boato
É alegria
É um, é dois, é três, é quatro
Não é boato
É noite e dia

Freva São João
Que Santo Antônio já pegou na concertina
Diz a São Pedro que o casório da menina
É quando o frevo começa e o forró não termina

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Freforroriando è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Freforroriando ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Freforroriando è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Freforroriando di Flávio Leandro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Freforroriando perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Freforroriando di Flávio Leandro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.