Capitão è una canzone di Flávio Penido il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Capitão di Flávio Penido, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Capitão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Capitão di Flávio Penido? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Cavalgando no espaço com os pés no chão
É onde o fogo faz arder o coração
Velejando pelos mares dessa solidão
É o vento mostra qual a direção
E com as rédeas soltas para poder galopar
Sobre as montanhas você pode avistar
Roda do leme flamejante para te guiar
No seu comando você tem que confiar
O tabuleiro sobre a mesa, a taça pra brindar
O jogo eterno de partir e de chegar
Roda gigante para quem insiste em girar
O importante agora é embarcar
Capitão, mostra o caminho
Todo mundo está querendo viajar
Capitão, qual é o destino
Não é pressa, é só vontade de chegar
Ô capitão!
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Capitão è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Capitão di Flávio Penido sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Capitão? Avere a portata di mano il testo della canzone Capitão di Flávio Penido può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Capitão di Flávio Penido.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Capitão di Flávio Penido.