Testo di 'Lua de Algodão' di Flávio Venturini

Lua de Algodão è una canzone di Flávio Venturini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Lua de Algodão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lua de Algodão di Flávio Venturini? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Venha ver que hoje
A lua é de algodão
Doce e branca
Como um suspiro de amor
Venha ver que hoje
Eu vou contigo
Aonde você for

Venha ver que hoje
O céu é de papel
Onde está pregado
O sol para você
Mas se você quiser, menina
Eu faço chover

Mar de celofane verde
Peixes presos com alfinete
Vamos navegar
Sob os quatro ventos
Para os quatro cantos
Sempre ao mesmo tempo
Navegar contra a maré
Navegar contra a maré

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lua de Algodão di Flávio Venturini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lua de Algodão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lua de Algodão di Flávio Venturini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lua de Algodão? Avere a portata di mano il testo della canzone Lua de Algodão di Flávio Venturini può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Flávio Venturini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lua de Algodão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lua de Algodão nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lua de Algodão di Flávio Venturini.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lua de Algodão di Flávio Venturini.