Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Serdtse che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Serdtse di Flëur, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Serdtse? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Serdtse di Flëur? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Kak zhe ty mne nadoel,
Muchitel'nyj organ.
Slabyj, vechno bol'noj,
Krovotochashchij.
Ia ne mogu usnut'
ni dniom, ni noch'iu.
Ty iznutri dolbish'
Tonkuiu obolochku.
Pripev:
Szhatiia i razryvy,
Novyj spazmy i muki.
Vzgliad, bezuprechno lenivyj
Predaiut drozhashchie ruki.
A vokrug pogashenoj lampy
Mechutsia strannye bliki.
Golos razuma slabyj-slabyj
Tikhij-tikhij.
Otras canciones de Flëur
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Serdtse è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Serdtse di Flëur, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Serdtse ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Serdtse era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Serdtse è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Serdtse di Flëur sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Serdtse perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Serdtse di Flëur.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Serdtse di Flëur.