Testo di 'Absence' di Fleurety

Absence è una canzone di Fleurety il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Absence di Fleurety, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Absence? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Absence di Fleurety? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

the blade I wield slithers
like a serpent in my hand
yet bites not my enemy
ascending in spirals
cleanse me with the lustre of thine eyes
the sand in the hour glass burns at both ends
maiden your name is desire
curse not yourselves, lest you will
not hear the disgustingly euphonious voices
let me sleep through this insomnia
kiss me with your crudely crafted spears

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Absence di Fleurety, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Absence? Avere a portata di mano il testo della canzone Absence di Fleurety può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fleurety, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Absence... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Absence nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Absence di Fleurety.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Absence di Fleurety.