Apesar Dos Idiotas è una canzone di Flicts il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
O meu tempo está passando
Minha morte está chegando
E ainda não ganhei você
Todo dia pelas ruas
Numa vida nua e crua
E ainda tenho que aprender
Você me virou as costas
Seus lares me fecharam as portas
Suas ruas hão de acolher
A multidão me tirou você
Me atirou pelas ruas, onde vou viver
Apesar dos idiotas eu amo você
Otras canciones de Flicts
Sentiti come una star cantando la canzone Apesar Dos Idiotas di Flicts, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Apesar Dos Idiotas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Apesar Dos Idiotas? Avere a portata di mano il testo della canzone Apesar Dos Idiotas di Flicts può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Flicts, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Apesar Dos Idiotas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Apesar Dos Idiotas nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Apesar Dos Idiotas di Flicts.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Apesar Dos Idiotas di Flicts.