Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Flite che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Flite, le trovino tutte in un unico posto.
FLite è una libreria per la sintesi vocale in linguaggio C scritta dal dr. Alan Black e dal dr. Kevin Lenzo presso la Carnegie Mellon University (CMU). La libreria si rivolge in particolare ai sistemi embedded, e consente di eseguire delle operazioni di sintesi text-to-speech (TTS) in tempo reale, trasformando un testo scritto (stringa) in un file audio. La Carnegie Mellon University pubblica, da alcuni anni, un software open-source chiamato Festival, che permette la sintesi vocale in diverse lingue e con diverse tecniche. Festival, tuttavia, è un software molto complesso, con requisiti in termini di risorse di calcolo e di memoria disponibile molto elevati e per tale ragione non è adatto per l'uso su sistemi embedded.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Flite, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Flite, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Analizzare i testi delle canzoni di Flite può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Flite che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Flite e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di Flite che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.