Testo di 'Boto pra correr' di Flor da Serra

Boto pra correr è una canzone di Flor da Serra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Boto pra correr di Flor da Serra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tenho uma dor no peito
Que não tem jeito de sossegar
Que fere, que machuca;
Essa dor maluca vai me matar
Culpa de uma pequena da cor morena
Que me deixou
Quando ela disse adeus
Parece que o meu mundo desabou

Dor de amor não passa
É igual cachaça que desce quente
Deixa a gente doidão
E o coração fica dependente
Faz tempo que eu to nessa
Sofrendo a bessa por esse amor
A coisa anda preta
To numa seca de fazer dó
Hoje eu encerro o caso
Tiro o atraso e não fico só

Boto pra correr, essa solidão;
Que há muito tempo
Ta machucando meu coração
Boto pra correr, essa solidão;
Pois o que não falta
É uma morena nesse mundão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Boto pra correr di Flor da Serra.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Boto pra correr era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Boto pra correr di Flor da Serra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Boto pra correr è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Boto pra correr di Flor da Serra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Boto pra correr di Flor da Serra.