Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Abençoa che stavi cercando.
Abençoa è una canzone di Focolares il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abençoa di Focolares, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Noite e dia, longas madrugadas
E a semente espera
E o milagre antigo e sempre novo
Fecunda toda a terra
Do grão morto e pisado, a vida nascerá
Na mesa, eis o pão
Abençoa, oh! Senhor
Nossa oferta, dai-nos tua paz
E a unidade no teu corpo
Que se consuma também por nós
Nossas vinhas, com o sol aberto
Já estão florindo
E o orvalho, no silêncio toca, os primeiros frutos
E as cores são mais vivas
Acendem os grãos maduros
Na mesa, eis o vinho
Abençoa, oh! Senhor
Nossa oferta, dai-nos tua paz
E a unidade no teu sangue
Que se consuma também por nós
Otras canciones de Focolares
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Abençoa di Focolares.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abençoa di Focolares, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abençoa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abençoa? Avere a portata di mano il testo della canzone Abençoa di Focolares può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Focolares, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Abençoa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Abençoa nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abençoa di Focolares.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abençoa di Focolares, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.