Testo di 'O dono do tempo' di Fone Brazuka

O dono do tempo è una canzone di Fone Brazuka il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O dono do tempo di Fone Brazuka, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O dono do tempo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O dono do tempo di Fone Brazuka? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Foi como encontrar em cima no ar
Nas notas de um violão, na letra de uma canção
Foi como esquecer tudo aquilo que vivi
Das pedras que joguei sem ter medo que atirassem em mim

Quando o dono do tempo me explicou
Que um dia a voz se calava
Se a semente era boa se plantava
Mas colhia com medo do que me afligia

Eu fiquei com esse meu medo de te tocar
Eu fiquei com esse meu medo de te falar
Mesmo tento que assumir a dor

Mesmo assim ainda quero amar
(nunca é tarde pra encontrar o amor)
Eu sonhei mesmo sem acordar
(quem se importa se o amor é a dor?)
Quem se importa com quem vai ficar?
Quem se importa com quem vai voltar?

Play Escuchar "O dono do tempo" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O dono do tempo di Fone Brazuka, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O dono do tempo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Fone Brazuka, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O dono do tempo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O dono do tempo nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O dono do tempo di Fone Brazuka.